I giovani sono il nostro futuro e non c’è cosa più bella che vederli crescere con la tavola ai piedi!

In ogni Rookie c’è un grande Rider e noi grazie a questo corso puntiamo ad istruire una nuova classe di talenti pronti ad affrontare insieme a noi le gare del circuito regionale e nazionale. Obbiettivo di questo corso è di sviluppare la coordinazione, la consapevolezza, la fantasia dei movimenti, il Freestyle. E’ il progetto in cui crediamo di più, il nostro sogno è di offrire a loro una possibilità che noi non abbiamo mai avuto e di istituire una vera e propria squadra agonistica che estate e inverno si alleni con determinazione e spirito di gruppo.

Tutto il percorso formativo sarà seguito con il supporto del RIDER’S BOOK. Grazie a questo strumento tutti i corsisti saranno in grado di conoscere i propri progressi volta per volta e migliorare più velocemente.

Il costo del corso è di 400€ per 7 giornate con il club (dalle 9:00 alle 15:00). Comprende tessera associativa, tessera FISI, felpa e T-shirt dell’Academy!

*Per venire incontro alle esigenze scolastiche gli allenamenti verranno svolti tutte le domeniche e nei giorni festivi. Sconto del 10% sul secondo figlio. Servizio navetta 10€. Skipass e noleggio attrezzatura non incluso.

 IN ROOKIE WE TRUST!

Condividi questo articolo!